Esito del Italian Pole Dance Contest !

Durante questo week-end di festa molte atlete italiane si sono esibite a Modena per il consueto appuntamento con l’Italian Pole Dance Contest mostrando un livello di preparazione sempre più alto. Se si pensa alle prime edizioni il cambiamento per quanto riguarda la precisione delle performance e la scelta dei temi è lampante e si spera continui sempre così.

Siamo orgogliosi di dire che la nostra atleta Laura Botti , che ha partecipato nella categoria Avanzato,  si è distinta con un 6° posto nella classifica generale con una coreografia tutta rosa dedica del suo marchio di abbigliamento.  Vi invito a vedere la sua coreografia caratterizzata da un uovo gigante e molte figure complesse.

Sei stata un favoloso Fenicottero !

Altri favolosi atleti che hanno debuttato per la prima volta sono Alessandra Carotti e Cristian Valicella della Pole Work Space di Montichiari .

Alessandra ci ha fatto sognare con una favolosa coreografia molto originale e Cristian “il  calciatore” ci ha emozionato con trick spaziali e una forza incredibile al palo.

Tutto questo grazie agli allenatori , Yana Romanova e Moris Ciccone, che con pazienza e dedizione hanno dato vita a meravigliose coreografie permettendo a questi atleti di esprimersi al meglio sul palco.

Non temete di osare con temi o con oggetti di scena , assicuratevi di brillare su quel palco.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *