Flamingo Pole Wear : un completo adatto ad ogni occasione tutto made in Italy

Oggi vi parlo di una giovane stilista  e poler, Laura Botti,  che nonostante la crisi e le difficoltà  riscontrate nel mondo della moda al giorno d’oggi non si è arresa e ha creato un brand tutto dedicato alla Pole Dance.

Inizialmente dal 2012 creò per le sue compagne di allenamento qualche completo giacche non è facile trovare delle culottes e  top adatti a questo sport. Successivamente dopo innumerevoli richieste iniziò a creare anche body da gara ancora più difficili da trovare per le atlete.

Creazione dopo creazione Laura Botti si fa conoscere e decide di creare un marchio che racchiudesse tutti i suoi lavori : la Flamingo Pole Were.

Perchè il nome Flamingo per un marchio di Pole Wear?

Laura :  “Essendo amante del rosa, un giorno proposi alla mia amata compagna di palo Deborah un costume rosa… il suo commento fu: sembriamo due fenicotteri!

Da allora l’idea di tatuarci dei fenicotteri e dare il nome Flamingo alla mia collezione!”

L: “Flamingo si distingue per essere un marchio tailoring, offriamo sia prodotti di uso quotidiano per l’allenamento sia prodotti personalizzati per esibizioni gare ed eventi di ogni genere. 

Ogni prodotto dallo shop al personalizzato viene tagliato e cucito singolarmente,nonostante questo gli articolisono studiatial fine di mantere prezzi di mercato accessibili a tutti!”

Laura crea molti completi da allenamento di diversi stili e costumi personalizzati su ordinazione tramite il sito :

 https://flamingopolewear.com/index.html

e la pagina facebook :

https://www.facebook.com/flamingopolewear/?fref=ts

Ad oggi è una delle stiliste per pole dencers e ginnaste più richieste in tutta Italia e ad ogni gara si possono ammirare le sue magnifiche creazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *